Incapacitance Tester
( 0 out of 5 )
0,00 €
Una soluzione facile e non dolorosa per valutare il livello di disagio (incapacità) nella zampa infiammata di un piccolo animale come un ratto o un topo, misurando l’equilibrio posturale “indipendentemente dall’operatore”. Lo strumento statico di supporto del peso è ideale per le vostre ricerche sull’analgesia e la nocicezione nei roditori: artrosi, degenerazione della cartilagine, modelli di infiammazione, modelli di lesioni nervose e molto altro ancora. Nuovo modello con una nuovissima console touch-screen.
Mentre i ratti e i topi normali distribuiscono il peso in modo uguale su entrambe le zampe, il rapporto della distribuzione del peso tra la zampa ferita e quella non ferita è una misura naturale del livello di disagio nella zampa ferita di un roditore, che si correla con il Paw Pressure Analgesia Meter.
Misurando continuamente il peso sopportato da ciascuna zampa, lo Static Weight Bearing Incapacitance Test permette di misurare in modo oggettivo il dolore spontaneo valutando l’equilibrio posturale, aprendo così campi di ricerca non disponibili quando si utilizzano metodi tradizionali (come il test di Randall e Selitto), che possono misurare solo le soglie nocicettive e la sensibilità al dolore utilizzando stimoli nocicettivi sperimentali.
Le applicazioni di ricerca includono lesioni nervose o tissutali, neuropatia, carragenina, recupero di incisioni, osteoartrosi, degenerazione della cartilagine, modelli di infiammazione (CFA), modelli di lesione del nervo periferico, modelli di iperalgia meccanica, modelli di dolore da cancro osseo e molto altro ancora…