Vascular Access Button™ for Rats – 1 channel
( 0 out of 5 )
0,00 €
Questo pulsante transcutaneo è dotato di una porta esterna per un accesso rapido, pulito e ripetibile al catetere impiantato nel ratto. Le applicazioni comprendono il dosaggio in bolo o continuo, il prelievo di sangue e l’autosomministrazione endovenosa. Per l’accesso intermittente si utilizza una siringa dotata di un iniettore PinPort™ senza ago; per l’accesso continuo dall’esterno della gabbia si inserisce un laccio di accoppiamento.
Il design, aggiornato nel 2017, utilizza magneti per una connessione a bassa sollecitazione e PinPorts™ più piccoli, in modo che cateteri, iniettori e cappucci siano compatibili con i pulsanti a due canali.
Sono disponibili con connettori da 22ga per l’accoppiamento con cateteri per ratti in poliuretano da 3Fr, da 25ga per cateteri da 2Fr o da 27ga per cateteri intratecali.
Il tappo protettivo in alluminio consente di raggruppare gli animali, un vantaggio per il benessere degli animali che non è mai stato disponibile per i ratti con cateteri esternalizzati.
NOTA: questi VAB non sono compatibili con la MRI a causa dei magneti. Per VAB compatibili con la risonanza magnetica fare riferimento a: VAB95BS-MRI (con connessione twist-in e connettore in Nitinol).